Casa in Vendita a Udine
Casa da ristrutturare interni di via Grazzano.
Casa composta da due corpi di fabbrica completamente da ristrutturare, con progetto già approvato.
La Casa ha complessivamente una metratura di circa 165 mq suddivisa su tre piani più soffitta. Il progetto è molto bello e prevede la realizzazione di una Casa con ottimi spazi, soggiorno e cucina al piano terra, due camere, due bagni, balcone al piano primo, al piano secondo un'ulteriore camera con bagno e balcone, arricchito da uno splendido soppalco, al piano terzo la soffitta.
Questa Casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera ristrutturare e creare la Casa dei suoi sogni con il vantaggio di avere un progetto già pronto che può essere comunque variato e quindi tutta la parte tecnica con il Comune espletata.
La posizione è eccezionale, a ridosso del centro ma in una via tranquilla, servita dai negozi di prossimità e tutti i servizi primari.
Potete contattarci per qualsiasi informazione e/o una visita per questa Casa in Vendita da ristrutturare negli interni di via Grazzano.
Classe energetica
Contattaci
Affidati alla migliore agenzia immobiliare ad Udine
Galleria Immobiliare
Via C. Deganutti n. 17/A
Udine (UD)
Telefono 0432299740
Fax 0432508213
Cellulare 3472289763
info@galleriaimmobiliare.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 16-05-2025